Bandi di gara e contratti
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.
PROCEDURA CONCORSUALE RISERVATA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI QUATTRO POSTI A TEMPO INDETERMINATO DI ASSISTENTE SOCIALE, CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, PRESSO L'AREA V ISTRUZIONE, CULTURA, SERVIZI SOCIALI, DI CUI DUE A TEMPO PIENO (con riserva del 50%) E DUE A TEMPO PARZIALE (con riserva del 50%).
Note
Comunicazione elenco candidati ammessi con riserva
In esecuzione al Provvedimento del Dirigente dell’Area I - Affari generali e Amministrativa - n° 773 del 19 luglio 2018 sono ammessi con riserva alla partecipazione all’avviso pubblico in oggetto i candidati dell’allegato A
La presente forma di comunicazione sostituisce la lettera di ammissione e costituisce notifica ad ogni effetto di legge, così come riportato testualmente nell’Avviso: “Diario e sede: la data, il luogo e l’ora dello svolgimento della prova selettiva saranno comunicate ai candidati esclusivamente tramite pubblicazione di apposito avviso, almeno 15 giorni prima della data di convocazione, sul sito internet del Comune di Nettuno www.comune.nettuno.roma.it – Portale della Trasparenza – Bandi e Concorsi. La pubblicazione della data della prova secondo le suesposte modalità sostituisce, ad ogni effetto di legge, la convocazione personale dei candidati ed ha valore di notifica. L'assenza alla prova, quale ne sia la causa, sarà considerata rinuncia alla selezione”.
L’Amministrazione comunale non assume responsabilità per la mancata visione da parte del candidato della presente comunicazione.
IL DIRIGENTE
AREA I AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVA
Dott. Gianluca Faraone