Portale Trasparenza Comune di Nettuno - IMPEGNO SPESA PER LA FORNITURA DI N. DI N. 3 TELECAMERE HD CVI CON IR 30 M COMPLETE DI STAFFE 3 COPPIE DI BALUN PER TELECAMERE HD 3 ALIMENTATORI SWITCH 12V DEL SISTEMA DI ALLARME E VIDEOCONTROLLO AL CIMITERO COMUNALE . AFFIDAMENTO DITTA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

IMPEGNO SPESA PER LA FORNITURA DI N. DI N. 3 TELECAMERE HD CVI CON IR 30 M COMPLETE DI STAFFE 3 COPPIE DI BALUN PER TELECAMERE HD 3 ALIMENTATORI SWITCH 12V DEL SISTEMA DI ALLARME E VIDEOCONTROLLO AL CIMITERO COMUNALE . AFFIDAMENTO DITTA

Codice CIG: Z352F9F8D1
Struttura proponente: Comune di Nettuno - 02910820584
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Aggiudicatari

  • ELETTRONETT. di Belleudi Massimo

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 01-01-2021
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 31-01-2021

Importi

Importo dell'appalto: € 1.024,80
Altre informazioni sulla procedura
Data dell'atto: 15-12-2020
Data di pubblicazione: 18-12-2020
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

Determina n. 1335

Contenuto creato il 07-01-2021 aggiornato al 18-01-2021

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Giacomo Matteotti, n. 37 - 00048 Nettuno (RM)
PEC protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it
Centralino +39.06.988891
P. IVA 01133581007
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it