Portale Trasparenza Comune di Nettuno - URP - Richiesta informazioni, segnalazioni, disservizi

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

URP - Richiesta informazioni, segnalazioni, disservizi

Responsabile di procedimento: Capuano Carmine

Uffici responsabili

Ufficio Portineria Centralino

Descrizione

Procedimento ad istanza di parte diretto a dare riscontro al cittadino della sua richiesta di informazioni.

Ascolto del cittadino, si forniscono informazioni di carattere generale sui servizi comunali e sui principali servizi della città.

Consegna al cittadino della modulistica predisposta dall’Ente e presente nel sito del Comune.

Eventuale individuazione di altro ufficio competente alla risposta.

Tutte le istanze (segnalazioni, richieste e suggerimenti) vengono consegnate dall’utente stesso all’ufficio protocollo.

All’istanza può essere fornita risposta direttamente dall’URP qualora gli operatori incaricati siano a conoscenza delle informazioni richieste.

Acquisizione delle richieste di appuntamento con il Sindaco, successivamente consegnate e gestite dalla Segreteria del Sindaco.

Chi contattare

Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si

Modulistica per il procedimento

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: .
Contenuto inserito il 03-10-2013 aggiornato al 03-10-2017
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Giacomo Matteotti, n. 37 - 00048 Nettuno (RM)
PEC protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it
Centralino +39.06.988891
P. IVA 01133581007
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it