Portale Trasparenza Comune di Nettuno - polizia locale - richiesta dissequestro/demolizione veicolo (art. 193 c.d.s.)

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

polizia locale - richiesta dissequestro/demolizione veicolo (art. 193 c.d.s.)
Responsabile di procedimento: Villani Sabrina
Uffici responsabili
Ufficio Centrale Operativa
Descrizione

il proprietario, il responsabile in solido o persona da questi delegata (su copia di valido documento di riconoscimento del delegante) a seguito di accertamento di violazione all’art.193 del codice della strada (obblighi assicurativi), con cui e’ stato disposto il sequestro del veicolo, puo’ nelle modalita’ indicate nel medesimo articolo, far richiesta di dissequestro o chiedere in alternativa (entro 30gg dalla data di contestazione del verbale) l’autorizzazione alla demolizione e alle formalita’ di radiazione dello stesso

Chi contattare
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
30 giorni dalla data della richiesta per l'accettazione dell'istanza fino a completamento dell'iter richiesto.
Riferimenti normativi

art. 193 c.d.s. (decreto legislativo n.285 del 30/04/92) e s.m.i.

Contenuto inserito il 03-10-2013 aggiornato al 03-10-2013

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Giacomo Matteotti, n. 37 - 00048 Nettuno (RM)
PEC protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it
Centralino +39.06.988891
P. IVA 01133581007
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it