Portale Trasparenza Comune di Nettuno - tributi - Cancellazione/liberatoria fermo amministrativo

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

tributi - Cancellazione/liberatoria fermo amministrativo

Responsabile di procedimento: Berti Clara

Uffici responsabili

Ufficio Tributi /CED

Descrizione

Acquisizione istanza di cancellazione o di liberatoria del fermo amministrativo; verifica dei versamenti del debito alla base del gravame; predisposizione della liberatoria; verifica della nullitÓ dell’atto che ha dato origine al gravame; predisposizione del provvedimento di cancellazione del fermo amministrativo; invio comunicazione all’ufficio del pubblico registro automobilistico dei provvedimenti emessi;

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
30 giorni

Riferimenti normativi

Dlgs 446/97

Contenuto inserito il 03-10-2013 aggiornato al 03-10-2013
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Giacomo Matteotti, n. 37 - 00048 Nettuno (RM)
PEC protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it
Centralino +39.06.988891
P. IVA 01133581007
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza Ŕ sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it