Portale Trasparenza Comune di Nettuno - polizia locale - richiesta o rinnovo contrassegno transito area interdetta (ordinanza limitazioni alla circolazione)

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

polizia locale - richiesta o rinnovo contrassegno transito area interdetta (ordinanza limitazioni alla circolazione)

Responsabile di procedimento: Provenzale Rosalba

Descrizione

gli aventi diritto, possono richiedere il contrassegno per l’autorizzazione al transito in una determinata area oggetto di ordinanza con limitazione o interdizione alla circolazione


per il primo rilascio occorre allegare:

- copia carta di circolazione veicolo

- copia patente di guida

per il rinnovo occorre allegare:

- copia carta di circolazione veicolo

- copia patente di guida

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
30 giorni dalla data della richiesta con ritiro presso comando pl da intestatario o da delegato

Riferimenti normativi

art. 228 c.d.s. (decreto legislativo n.285 del 30/04/92)

Contenuto inserito il 03-10-2013 aggiornato al 03-10-2013
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Giacomo Matteotti, n. 37 - 00048 Nettuno (RM)
PEC protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it
Centralino +39.06.988891
P. IVA 01133581007
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it