Portale Trasparenza Comune di Nettuno - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Nettuno appartiene a
Regione Lazio
Accesso utente
Comune di Nettuno
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Twitter
Google Plus
Youtube
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Test RUP
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Elezioni trasparenti
Avvisi e News
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Struttura
qualunque
AREA I - AMMINISTRATIVA - SERVIZI SOCIALI - CULTURA - PUBBLICA ISTRUZIONE
AREA II - ECONOMICO - FINANZIARIA
AREA III - TECNICA - ASSETTO DEL TERRITORIO
AREA IV - AMBIENTE E SANITÀ
AREA V - PERSONALE - FONDI COMUNITARI - SVILUPPO ECONOMICO
AREA VII - VIGILANZA
AREA VIII - SEGRETERIA GENERALE
Ufficio Casa, abbattimento barriere architettoniche, trasporto disabili, rifugiati e rimpatriati
Ufficio Controllo Patrimonio Comunale e Demanio, Polizia Annonaria
Ufficio Cultura
Ufficio Demanio e Patrimonio
Ufficio Disabilità e Anziani
Ufficio Informatizzazione procedimenti
Ufficio Legale
Ufficio Manutenzione Strade Comunali
Ufficio Personale e Protezione e Benessere
Ufficio Piani di Zona (Coordinamento e Programmazione del Piano di Zona)
Ufficio Progettazione Lavori pubblici ed opere pubbliche di carattere ambientale e strategico
Ufficio Ragioneria
Ufficio Scuola e Diritto allo studio
Ufficio SUAP
Ufficio Trasporto Scolastico
Ufficio Tutela Salute e Incolumità Pubblica
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
RIAPERTURA DEI TERMINI AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE annualità 2021
Ufficio Casa, abbattimento barriere architettoniche, trasporto disabili, rifugiati e rimpatriati
13-06-2022
EROGAZIONE BORSE DI STUDIO STUDENTI SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE O I PERCORSI TRIENNALI DI IEFP A.S. 2021/202
Ufficio Scuola e Diritto allo studio
06-06-2022
AVVISO PUBBLICO MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE - D.L 25 MAGGIO 2021 N. 73 - III AVVISO
AREA I - AMMINISTRATIVA - SERVIZI SOCIALI - CULTURA - PUBBLICA ISTRUZIONE
27-05-2022
AVVISO PUBBLICO CONCESSIONE AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA TEMPORANEA ALL'APERTURA E AL FUNZIONAMENTO DI CENTRI PER LA VACANZA PER MINORI E PER DISABILI AI SENSI DELLA L.R. 41/03, DGR 1304/04 - DGR 125/15 - ANNO 2022
AREA I - AMMINISTRATIVA - SERVIZI SOCIALI - CULTURA - PUBBLICA ISTRUZIONE
12-05-2022
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE annualità 2021
Ufficio Casa, abbattimento barriere architettoniche, trasporto disabili, rifugiati e rimpatriati
10-05-2022
AVVISO PUBBLICO - Utilizzo campo da gioco dell’impianto sportivo di baseball “Steno Borghese” di proprietà comunale
AREA III - TECNICA - ASSETTO DEL TERRITORIO
10-05-2022
AVVISO PUBBLICOPER LA FORMAZIONE DI DUE ELENCHI (SHORT LIST) DI ESPERTI, PERITI ASSICURATIVI E/O SOCIETÀ DI CONSULENZA TECNICA E MEDICI LEGALI, CUI AFFIDARE INCARICHI PROFESSIONALI DI CONSULENTE TECNICO E/O MEDICO NELL’INTERESSE DELL’ENTE IN AMBITO STRAGIUDIZIALE E/ O IN AMBITO GIUDIZIALE (CTP EX ARTT. 87 E 201 C.P.C.)
Ufficio Legale
09-05-2022
AGGIORNAMENTO ALLA GRADUATORIA PERMANENTE DEGLI AVENTI TITOLO ALL’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE DESTINATA ALL’ASSISTENZA ABITATIVA BANDO PUBBLICATO IL 24 GIUGNO 2010 (DOMANDE PERVENUTE ENTRO IL 30 GIUGNO 2021)
Ufficio Casa, abbattimento barriere architettoniche, trasporto disabili, rifugiati e rimpatriati
04-05-2022
CERIMONIE ISTITUZIONALI. SERVIZIO AUDIO - IMPEGNO DI SPESA
ZB435ADD9C
AREA VIII - SEGRETERIA GENERALE
04-04-2022
AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RITIRO E CONTAZIONE MONETA METALLICA IN EURO DERIVANTE DA INCASSI DELLA SOSTA A PAGAMENTO - ANNUALITA’ 2022-2023-2024
AREA II - ECONOMICO - FINANZIARIA
25-03-2022
AVVISO PUBBLICO ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI NR.1 OPERATORE INTERESSATO A SVOLGERE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI NETTUNO UN SERVIZIO DI NOLEGGIO DI MONOPATTINI ELETTRICI IN MODALITÀ SHARING E FREE FLOATING, DI CUI AL D.LGS. 10/09/2021, N.121 CONVERTITO IN LEGGE 9/11/2021, N.156.
AREA II - ECONOMICO - FINANZIARIA
24-03-2022
Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'affidamento del servizio di noleggio, installazione, montaggio, smontaggio e manutenzione luminarie, per la realizzazione del “Maggio Nettunese 2022” in occasione della festa della Madonna delle Grazie - Patrona della città - per l’adorno della Città di Nettuno.
AREA II - ECONOMICO - FINANZIARIA
24-03-2022
AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA RICOGNIZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI AD ATTIVARE PROGETTI DI AIUTO PER LA POLAZIONE UCRAINA IN CONSEGUENZA DEL CONFLITTO BELLICO IN ATTO
AREA I - AMMINISTRATIVA - SERVIZI SOCIALI - CULTURA - PUBBLICA ISTRUZIONE
23-03-2022
AVVISO PUBBLICO MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE - D.L 25 MAGGIO 2021 N. 73 - II AVVISO
AREA I - AMMINISTRATIVA - SERVIZI SOCIALI - CULTURA - PUBBLICA ISTRUZIONE
23-03-2022
CERIMONIE ISTITUZIONALI. FORNITURA FIORI
Z2A35AC042
AREA VIII - SEGRETERIA GENERALE
22-03-2022
AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA RICOGNIZIONE DI ALLOGGI DA DESTINARE ALL’ACCOGLIENZA DELLA POPOLAZIONE UCRAINA IN CONSEGUENZA DEL CONFLITTO BELLICO IN ATTO
AREA I - AMMINISTRATIVA - SERVIZI SOCIALI - CULTURA - PUBBLICA ISTRUZIONE
17-03-2022
IMPEGNO SPESA PER RISCATTO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI N. 4 ECO-ISOLE INFORMATIZZATE
ZBB347A0A4
AREA IV - AMBIENTE E SANITÀ
20-01-2022
manutenzione sw gestionale 2021
ZF330FA970
AREA I - AMMINISTRATIVA - SERVIZI SOCIALI - CULTURA - PUBBLICA ISTRUZIONE
18-01-2022
78 ANNIVERSARIO SBARCO ALLEATO - REALIZZAZIONE VIDEO/DOCUMENTARIO
Z8034BCD23
AREA II - ECONOMICO - FINANZIARIA
17-01-2022
FORNITURA DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI
ZAA336FEC9
AREA II - ECONOMICO - FINANZIARIA
13-01-2022
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 92
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria?
Richiedile ora
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Viale Giacomo Matteotti, n. 37 - 00048 Nettuno (RM)
PEC
protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it
Centralino +39.06.988891
P. IVA 01133581007
Seguici su:
Facebook
Twitter
Google Plus
Youtube