Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Tributi
Gestione e riscossione delle Entrate Tributarie
Contatti
Orari al pubblico
Giovedì 9.00 - 12.30 / 15.30 - 17.30
Stante l’emergenza epidemiologica COVID-19, il ricevimento al pubblico avviene esclusivamente su appuntamento contattando i recapiti sopra indicati.
E' possibile richiedere informazioni e/o chiarimenti nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 oppure inviando una mail al seguente indirizzo: ufficio.tributi@comune.nettuno.roma.it