Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Progettazione Lavori pubblici ed opere pubbliche di carattere ambientale e strategico
Rilascio autorizzazioni per rottura di suolo stradale sotto servizi vari Enti – ENEL – TELECOM - ACQUALATINA
Rilascio autorizzazioni allaccio fognatura acque nere acqua privati cittadini
Predisposizione progetti preliminari programma opere pubbliche
Responsabile Unico del procedimento per lo svolgimento delle procedure di gara finalizzate all’affidamento dei lavori e servizi in collaborazione con l’ufficio gare e contratti
Manutenzione ordinaria e straordinaria strade interne – esterne territorio comunale