Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio SUAP

Responsabile: ing. Sajeva Benedetto
Struttura organizzativa di appartenenza: SERVIZIO SUAP

.

Contatti

Telefono: +39.06.98889439
Indirizzo: Roma, Roma, Lazio, Italia

Personale da contattare

Dominici Romualdo, Miozzi Luciano

Orari al pubblico

Martedì 09,00 - 12,30 e 15,30 - 17,30
Giovedì 09,00 - 12,30 e 15,30 - 17,30

Procedimenti gestiti da questa struttura

Allegati

File con estensione pdf Nomina dell'Ing. Benedetto Sajeva Dirigente Responsabile del Servizio SUAP: decreto_24_23.pdf
(Pubblicato il 11/10/2023 - Aggiornato il 11/10/2023 - 2188 kb - pdf)
Contenuto creato il 03-10-2013 aggiornato al 27-10-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin