Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Affari Generali, Comando e Protezione Civile

Responsabile: Rizzo Albino
Struttura organizzativa di appartenenza: SERVIZIO POLIZIA LOCALE

AA.GG.: Si occupa della redazione di tutti gli atti di competenza del Dirigente, dell’organizzazione della struttura operativa nonché del suo mantenimento funzionale e dei rapporti istituzionali sia interni che esterni.

PERSONALE: Si occupa della predisposizione degli ordini di servizio di tutti gli operatori PL (servizio scuole, reperibilità, tribunale), della gestione del personale, del cerimoniale e dei rapporti con gli altri soggetti operanti sul territorio (scuole, chiese, forze di Polizia, forze armate, enti pubblici, ecc.).

PROTEZIONE CIVILE: Si occupa del coordinamento delle Associazioni di Volontariato e Protezione Civile operanti sul territorio comunale, della gestione delle risorse umane e materiali a disposizione nelle operazioni di prevenzione, di ausilio e di intervento in caso di eventi straordinari o calamità naturali.
 

Contatti

Telefono: +39.06.98889322 - 06.98889339
Fax: +39.06.98889310
Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 37, Nettuno, Roma, 00048, Lazio, Italia

Orari al pubblico

dal Lunedì Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Contenuto creato il 03-10-2013 aggiornato al 09-09-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Viale Giacomo Matteotti, n. 37 - 00048 Nettuno (RM)
PEC protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it
Centralino +39.06.988891
P. IVA 01133581007
Linee guida di design per i servizi web della PA