Ufficio Centrale Operativa
CONTRAVVENZIONI: Si occupa della gestione delle contravvenzioni sia relative al Codice della Strada che di carattere amministrativo e alla gestione dell’iter per l’emissione dei ruoli esecutivi;
CONTENZIOSO: Si occupa della gestione di tutte le tipologie di ricorso che pervengono da parte dell’utenza (Amministrativo, Prefetto, Giudice di Pace), alla predisposizione degli atti connessi, dell’inoltro agli organi competenti, e della gestione dei Depositi Giudiziari;
PUBBLICHE RELAZIONI: Si occupa della gestione informativa dell’utenza esterna che si presenta allo sportello, della gestione della cassa per i pagamenti delle contravvenzioni e della gestione di attività di accentramento o di supporto per gli altri uffici (smistamento posta, carburante veicoli, oggetti rinvenuti, rimozione veicoli, visure MCTC/ACI, segnalazioni, fax, ecc.);
CENTRALE OPERATIVA: Si occupa della gestione delle richieste di intervento che pervengono da parte dei cittadini/utenti della strada provvedendo alla loro evasione con gli operatori a disposizione, della gestione delle chiamate radio e della gestione del sistema di videosorveglianza cittadino.
Contatti
Telefono: 06.98889308 - 06.98889312
Fax: +39.06.98889310
Indirizzo: Via della Vittoria, 2, Nettuno, Roma, 00048, Lazio, Italia
Orari al pubblico
Contravvenzioni e Contenzioso Amm/GdP: il Martedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Contenzioso Prefetto: il Giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00
Pubbliche Relazioni e Centrale Operativa: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle
ore 12:00 e il Martedì e il Giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Cassa: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Procedimenti gestiti da questa struttura
il proprietario, il responsabile in solido o persona da questi delegata (su copia di valido documento di riconoscimento del ....
entro e non oltre 60 giorni dalla avvenuta notifica del verbale di contravvenzione al cds che prevede la sanzione accessoria ....
e’ possibile far richiesta della copia/visione dei documenti amministrativi di competenza della polizia locale ad eccezione ....
il proprietario del veicolo, le parti in causa ed i periti delegati, possono far richiesta della copia/visione del rapporto ....
il proprietario del veicolo, le parti in causa ed i periti delegati, possono far richiesta della copia/visione del verbale ....
e’ possibile richiedere con esposto, l’intervento della p.l. sulle molteplici problematiche (viabilita’, ....
l’avente diritto destinatario della cartella esattoriale (o delegato con copia documento del delegante dallo stesso ....
l’avente diritto destinatario della cartella esattoriale (o delegato con copia documento del delegante dallo stesso ....
l’avente diritto destinatario del verbale di accertamento di violazione al codice della strada, puo’ far richiesta ....
e’ possibile richiedere la scorta degli operatori di polizia locale in occasione di trasporti eccezionali (es. trasporto ....
l’avente diritto destinatario del verbale di accertamento di violazione al codice della strada, puo’ far richiesta ....
entro e non oltre 60 giorni dalla avvenuta notifica o contestazione del verbale di contravvenzione al cds, e’ possibile ....
e’ possibile segnalare reclami, esposti, disservizi, osservazioni, suggerimenti, elogi relativi alle competenze della ....
entro e non oltre 60 giorni dalla avvenuta notifica o contestazione del verbale di contravvenzione al cds, e’ possibile ....
POLIZIA LOCALE NETTUNO - TARIFFE A CARICO DELL’UTENZA – Del.G.C. n.44 del 13/03/13
Contenuto inserito il 03-10-2013 aggiornato al 19-11-2020
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria?
Richiedile ora
Il progetto
Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A.
www.isweb.it