Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Urbanistica/Ispettivo
Elaborazione di procedimenti ed atti tecnici/amministrativi inerenti la gestione urbanistica del territorio con esame di Varianti Urbanistiche, Piani Particolareggiati, Programmi Integrati ed altri procedimenti oggetto di approvazione da parte dell’Amministrazione Comunale e/o Regionale. Gestione del contenzioso e predisposizione di iniziative e atti amministrativi quali diffide, ingiunzioni, ordinanze e gestione del contenzioso in raccordo con l’Ufficio Legale di quest’Amministrazione Comunale. Ricezione ed evasione di istanze di accesso agli atti presentate ai sensi della Legge 241/90 e sm.i.
Contatti
Personale da contattare
Tedesco Ilario AntonioOrari al pubblico
MARTEDÌ E GIOVEDÌ DALLE 9.00 ALLE 12.30 E DALLE 15.30 ALLE 17.30