Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Protocollo
All’ufficio protocollo sono attribuite le seguenti principali attività finalizzate all’erogazione di specifiche prestazioni:
- Front – Office rivolta all’utenza esterna ed interna;
- Acquisizione di atti interni ed esterni;
- Smistamento posta interna ed esterna a tutti gli uffici;
- Controllo macchina affrancatrice (Azolver Italia S.r.l.) – Affrancatura;
- Compilazione distinte giornaliere per invio posta prioritaria e raccomandate all’ufficio postale di Fiumicino;
- Riepilogo mensile spedizioni con contestuale importo corrispondenza inviata;
Rapporto con ufficio postale di Nettuno, Fiumicino e Roma.
Contatti
Personale da contattare
Dell'Oglio Francesco, Perrupato Sce' Marina, Scalia Carla MariaOrari al pubblico
martedì-giovedì ore 09,00 - 12,00 pomeriggio 15,30 - 17,30