Personale

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 17 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

ing.
Sajeva Benedetto

Ruolo: Dirigente

Contatti

Referente per le strutture

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Allegati

Allegato: Decreto_21_22.pdf (Pubblicato il 03/10/2022 - Aggiornato il 03/10/2022 - 344 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Decreto 4_22.PDF (Pubblicato il 05/07/2022 - Aggiornato il 05/07/2022 - 2194 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Decreto_20_2022.PDF (Pubblicato il 30/03/2022 - Aggiornato il 05/07/2022 - 1374 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Retribuzione dirigenti - Sajeva.pdf (Pubblicato il 15/03/2022 - Aggiornato il 05/07/2022 - 49 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Decreto_Sindaco_25_2020.pdf (Pubblicato il 07/07/2020 - Aggiornato il 14/12/2020 - 851 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: decreto commissariale 10_2019.pdf (Pubblicato il 30/05/2019 - Aggiornato il 14/12/2020 - 1834 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: decreto_18_18 gruppo lavoro CIMITERO.pdf (Pubblicato il 25/09/2018 - Aggiornato il 14/12/2020 - 1018 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: decreto 08 2018 (1).pdf (Pubblicato il 29/03/2018 - Aggiornato il 14/12/2020 - 1458 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Decreto del Sindaco n. 37 del 23 12 2016.pdf (Pubblicato il 08/08/2017 - Aggiornato il 14/12/2020 - 388 kb - pdf) File con estensione pdf
Ultima dichiarazione dei redditi: Retribuzione Sajeva Benedetto x pubblicazione.pdf (Pubblicato il 08/08/2017 - Aggiornato il 14/12/2020 - 20 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione dei redditi anni precedenti: decreto_sindacale_n_5_ 2016.pdf (Pubblicato il 08/08/2017 - Aggiornato il 14/12/2020 - 231 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: DECRETO SINDACALE N. 1 2015.pdf (Pubblicato il 08/08/2017 - Aggiornato il 14/12/2020 - 206 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: dichiarazione sajeva.pdf (Pubblicato il 08/08/2017 - Aggiornato il 14/12/2020 - 212 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: dichiarazione_di_incompatibilitÓ_per _dirigenti_pubblici_Sajeva_2016.pdf (Pubblicato il 08/08/2017 - Aggiornato il 14/12/2020 - 224 kb - pdf) File con estensione pdf
Curriculum: sajeva.pdf (Pubblicato il 08/08/2017 - Aggiornato il 14/12/2020 - 7 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 03-10-2013 aggiornato al 03-10-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Viale Giacomo Matteotti, n. 37 - 00048 Nettuno (RM)
PEC protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it
Centralino +39.06.988891
P. IVA 01133581007
Linee guida di design per i servizi web della PA