Portale Trasparenza Comune di Nettuno - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Nettuno appartiene a
Regione Lazio
Accesso utente
Comune di Nettuno
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Twitter
Google Plus
Youtube
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Test RUP
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Elezioni trasparenti
Avvisi e News
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Struttura
qualunque
AREA I - AMMINISTRATIVA - SERVIZI SOCIALI - CULTURA - PUBBLICA ISTRUZIONE
AREA II - ECONOMICO - FINANZIARIA
AREA III - TECNICA - ASSETTO DEL TERRITORIO
AREA IV - AMBIENTE E SANITÀ
AREA V - PERSONALE - FONDI COMUNITARI - SVILUPPO ECONOMICO
AREA VII - VIGILANZA
AREA VIII - SEGRETERIA GENERALE
Ufficio Casa, abbattimento barriere architettoniche, trasporto disabili, rifugiati e rimpatriati
Ufficio Controllo Patrimonio Comunale e Demanio, Polizia Annonaria
Ufficio Cultura
Ufficio Demanio e Patrimonio
Ufficio Disabilità e Anziani
Ufficio Informatizzazione procedimenti
Ufficio Legale
Ufficio Manutenzione Strade Comunali
Ufficio Personale e Protezione e Benessere
Ufficio Piani di Zona (Coordinamento e Programmazione del Piano di Zona)
Ufficio Progettazione Lavori pubblici ed opere pubbliche di carattere ambientale e strategico
Ufficio Ragioneria
Ufficio Scuola e Diritto allo studio
Ufficio SUAP
Ufficio Trasporto Scolastico
Ufficio Turismo Gemellaggi
Ufficio Tutela Salute e Incolumità Pubblica
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
▼
Struttura
competente
Data di pubblicazione
AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’USO TEMPORANEAO DELLE PALESTRE SCOLASTICHE COMUNALI IN ORARIO EXTRASCOLASTICO PER L’A.S. 2022/2023
AREA I - AMMINISTRATIVA - SERVIZI SOCIALI - CULTURA - PUBBLICA ISTRUZIONE
10-08-2022
Avviso pubblico per la nomina dell'Amministratore Unico della società in house “POSEIDON S.r.l.”.
08-08-2022
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DELL’EVENTO “NETTUNO SOTTO LE STELLE - PIAZZE IN MUSICA”
Ufficio Turismo Gemellaggi
05-08-2022
AVVISO EROGAZIONE CONTRIBUTO PER LA FORNITURA GRATUITA, TOTALE O PARZIALE, DEI LIBRI DI TESTO, DIZIONARI, LIBRI DI LETTURA SCOLASTICI, SUSSIDI DIDATTICI DIGITALI O NOTEBOOK PER L’A.S. 2022/2023
AREA I - AMMINISTRATIVA - SERVIZI SOCIALI - CULTURA - PUBBLICA ISTRUZIONE
01-08-2022
AVVISO APERTURA ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
AREA I - AMMINISTRATIVA - SERVIZI SOCIALI - CULTURA - PUBBLICA ISTRUZIONE
22-07-2022
AVVISO APERTURA ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
AREA I - AMMINISTRATIVA - SERVIZI SOCIALI - CULTURA - PUBBLICA ISTRUZIONE
22-07-2022
AVVISO ISTITUZIONE ALBO RIVENDITORI AUTORIZZATI PER LE FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO
AREA I - AMMINISTRATIVA - SERVIZI SOCIALI - CULTURA - PUBBLICA ISTRUZIONE
20-07-2022
AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA AI BAGNANTI VOLTO ALLA SICUREZZA BALNEARE SULLE SPIAGGE LIBERE 2022
Ufficio Demanio e Patrimonio
19-07-2022
Avviso pubblico – Procedura comparativa per il conferimento di un incarico professionale a supporto dell’attività svolta dall'Ufficio Ambiente e Sanità
AREA IV - AMBIENTE E SANITÀ
15-07-2022
AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITA' DI APERTURA E CHIUSURA CANCELLI DI ACCESSO E CUSTODIA DELL'AREA DESTINATA A PARCHEGGIO PER L'ACCESSO AL PUBBLICO ALLA FASCIA COSTIERA DI TORRE ASTURA – STAGIONE BALNEARE 2022
Ufficio Demanio e Patrimonio
05-07-2022
AFFIDAMENTO DIRETTO (AI SENSI DELL’ART. 36C.2 D.LGS.50/16) PER L'ISCRIZIONE AL PORTALE D-FLIGHT E LA FORNITURA DEI QR-CODE PER I DISPOSITIVI S.A.P.R. IN DOTAZIONE AL COMANDO DI POLIZIA LOCALE
Z2A36BBF94
AREA VII - VIGILANZA
17-06-2022
RIAPERTURA DEI TERMINI AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE annualità 2021
Ufficio Casa, abbattimento barriere architettoniche, trasporto disabili, rifugiati e rimpatriati
13-06-2022
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE MEDIANTE TD SUL MEPA
Z303420216
AREA VII - VIGILANZA
09-06-2022
EROGAZIONE BORSE DI STUDIO STUDENTI SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE O I PERCORSI TRIENNALI DI IEFP A.S. 2021/202
Ufficio Scuola e Diritto allo studio
06-06-2022
AVVISO PUBBLICO MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE - D.L 25 MAGGIO 2021 N. 73 - III AVVISO
AREA I - AMMINISTRATIVA - SERVIZI SOCIALI - CULTURA - PUBBLICA ISTRUZIONE
27-05-2022
AFFIDAMENTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA PER LA FORNITURA DI VESTIARIO E ACCESSORI OCCORRENTI AL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE (TD MEPA - ART. 36 C.2 D.LGS. 50/16 e L. 120/20)
Z2034201B2
AREA VII - VIGILANZA
25-05-2022
AVVISO PUBBLICO CONCESSIONE AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA TEMPORANEA ALL'APERTURA E AL FUNZIONAMENTO DI CENTRI PER LA VACANZA PER MINORI E PER DISABILI AI SENSI DELLA L.R. 41/03, DGR 1304/04 - DGR 125/15 - ANNO 2022
AREA I - AMMINISTRATIVA - SERVIZI SOCIALI - CULTURA - PUBBLICA ISTRUZIONE
12-05-2022
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE annualità 2021
Ufficio Casa, abbattimento barriere architettoniche, trasporto disabili, rifugiati e rimpatriati
10-05-2022
AVVISO PUBBLICO - Utilizzo campo da gioco dell’impianto sportivo di baseball “Steno Borghese” di proprietà comunale
AREA III - TECNICA - ASSETTO DEL TERRITORIO
10-05-2022
AVVISO PUBBLICOPER LA FORMAZIONE DI DUE ELENCHI (SHORT LIST) DI ESPERTI, PERITI ASSICURATIVI E/O SOCIETÀ DI CONSULENZA TECNICA E MEDICI LEGALI, CUI AFFIDARE INCARICHI PROFESSIONALI DI CONSULENTE TECNICO E/O MEDICO NELL’INTERESSE DELL’ENTE IN AMBITO STRAGIUDIZIALE E/ O IN AMBITO GIUDIZIALE (CTP EX ARTT. 87 E 201 C.P.C.)
Ufficio Legale
09-05-2022
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 93
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria?
Richiedile ora
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Viale Giacomo Matteotti, n. 37 - 00048 Nettuno (RM)
PEC
protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it
Centralino +39.06.988891
P. IVA 01133581007
Seguici su:
Facebook
Twitter
Google Plus
Youtube